La prima giornata si chiuderà con la magica pedalata notturna Bright Your Bike, con l' occasione per i vari ciclisti di percorrere le strade del Centro Storico, pedalando tra i vari monumenti come Colosseo, Piazza venezia passando per la maggior parte del Patrimonio Artistico e culturale di Roma con l' atmosfera notturna. Appuntamento fissato alle ore 20.45 nella suggestiva Piazza del Popolo.
Domenica 6 Maggio la Festa della Bicicletta si chiude con la tradizionale PEDALATA ARANCIONE in collaborazione con l’Ambasciata del Regno dei Paesi Bassi per promuovere la mobilità ciclistica e sostenibile. Sarà presente l’Ambasciatore olandese S.E. Joep Wijnand. Appuntamento alle 8.45 in Piazza del Popolo al termine sarà allestito uno stand per il ritiro del pettorale e relativa area ristoro finale.
B&B Roma centro invita tutti a fornirsi di una bici e partecipare a questo importante evento per promuovere la mobilità ciclistica e sostenibile sopratutto nelle città.
Per chi vorebbe verificare disponibilità e tariffe delle nostre camere vi suggeriamo i nostri fantastici Bed and Breakfast Roma Centro:
B&B Roma Piazza Campo De Fiori